16 DIC. 2011
Natale a Desio: Una luce nel buio
DESIO (MB) - Sabato 17 dicembre alle 20.30 presso il Biloft di Desio (via Brennero, 4) andrà in scena "Una luce nel buio 2011": una serata tra letture, riflessioni, musica, e multimedialità per raccontare la Storia che ha cambiato il mondo.
Quello di Desio non sarà solo un classico racconto natalizio, ma qualcosa di più: partendo dalla natività, "Una luce nel buio" tratteggerà alcuni momenti salienti della vita di Gesù e il messaggio di speranza che ha portato nel mondo.
Organizzata dalla chiesa evangelica di Desio-via Guarenti (MB), la serata vedrà la presenza di una band formata da Davide Marazzita (chitarre e voce) Maria Luisa Martino (voce) Gabriele Santacroce (pianoforte) Cristoforo Rossinelli (tromba). Le letture, per la voce di Paolo Jugovac, saranno ambientate e drammatizzate dalla direzione artistica di Samuele Marazzita con la collaborazione di Rocco Gentiluomo.

Ad arricchire questo particolare recital dedicato alla natività, un intervento musicale degli Altripercorsi, con una reunion a sorpresa apposta per l'appuntamento di Desio.

Al termine del concerto, a ingresso libero, come di consueto ai presenti verrà offerto un rinfresco e un brindisi insieme agli artisti.
09 DIC. 2011
Comunicato stampa: Gruppo omonimo
Abbiamo ricevuto delle segnalazioni riguardanti alcuni commenti non pertinenti alla vision degli Altripercorsi scritti attraverso Facebook. A seguito di una verifica ci siamo accorti che, da qualche tempo, ci si può imbattere online in un'altra band omonima che ha però il nome scritto staccato "Altri Percorsi". Si tratta di una cover-band dei “Nomadi” che non ha nulla a che fare con noi, Altripercorsi. I commenti segnalati appartengono a questa band omonima e non a noi. Non intendiamo lamentarci n’è criticare l'operato di chi non conosciamo, ritenendo che sia giusto che ognuno si assuma la responsabilità delle proprie azioni e delle proprie dichiarazioni. Tuttavia ci rendiamo conto che questo caso di omonimia rischierà di creare malintesi e per questo cercheremo di inviare questo comunicato attraverso tutti i canali disponibili. Per qualsiasi dubbio non esitate a chiederci spiegazioni scrivendo attraverso il sito ufficiale www.altripercorsi.it che naturalmente è il nostro aldilà di qualsiasi omonimia successivamente sorta.
15 OTT. 2011
Per non dimenticare
Dopo quasi 2 anni di assenza dalle scene, gli Altripercorsi tornano a suonare dal vivo in occasione di "Per non dimenticare", evento a favore della missione per l'India, organizzato da ProgettoFamilia Onlus
La serata si terrà sabato 15 ottobre, ore 20.30 e sarà ospitata presso la sala Bethel, via Biella 17, Milano.

Scarica e promuovi la locandina